parola al tifoso

Non bisogna acquistare nessuno a gennaio

di LEONARDO RANIERI Scrivo solo per dire che è noioso, molto noioso leggere ovunque e quotidianamente, come un anno fa di questi tempi, che dopo gli errori del secondo consecutivo mercato estivo fallimentare in toto l’Inter correrà ai...

Alessandro De Felice

di LEONARDO RANIERI

Scrivo solo per dire che è noioso, molto noioso leggere ovunque e quotidianamente, come un anno fa di questi tempi, che dopo gli errori del secondo consecutivo mercato estivo fallimentare in toto l'Inter correrà ai ripari a gennaio.

Il mercato di riparazione dovrebbe servire solo a "ritoccare" una rosa completata in estate e non a stravolgerla.Allora mi sembra giusto concludere l'anno con la rossa attuale cercando di raggiungere quota 40 punti prima possibile (una preghiera a tutti, da adesso fate le persone serie e non parlate più di zona champions o addirittura scudetto) e scegliendo oggi e non tra 8 mesi chi sarà il nuovo allenatore con contratto almeno triennale (se no non parliamo di progetto ma della solita navigazione a vista) e con l'idea di fargli scegliere i giocatori da acquistare.

Ovviamente condizione imprescendibile per iniziare un nuovo ciclo è essere disposti ad acquistarli i campioni e non più a venderli come si è fatto negli ultimi due anni.

Per quanto riguarda la bibbia del presidente Moratti e cioè il FPF non c'è di che preoccuparsi in quanto riguarderà solo le squadre che partecipano alle coppe e noi stiamo facendo di tutto per non partecipare ad alcuna coppa l'anno prossimo (grazie ai fuoriclasse che abbiamo dietro la scrivania in primis e ai fuoriclasse che abbiamo sul campo in secundis).