Il mercato di riparazione restituisce gioia e orgoglio ai tifosi nerazzurri. Dopo le premesse estive in pochi avrebbero scommesso su uno scoppiettante mercato di riparazione e invece il presidente Moratti ha deciso di accontentare tutti (piuttosto che stupire). I nomi sono i soliti noti, inutile ripetersi ma utilissimo dal punto di vista numerico. Quattro acquisti, più due giovani promesse già arrivate ad Appiano ed una lasciata maturare in Olanda: per un totale di SETTE calciatori. Naturalmente di questi sette avremo il piacere di vederne quattro e, con tutta la curiosità nei confronti del primo nipponico nerazzurro, ci saremmo, per assurdo, anche solo accontentati di Pazzini.
parola al tifoso
Ottimo mercato…ma perchè aspettare tanto?
Il mercato di riparazione restituisce gioia e orgoglio ai tifosi nerazzurri. Dopo le premesse estive in pochi avrebbero scommesso su uno scoppiettante mercato di riparazione e invece il presidente Moratti ha deciso di accontentare tutti (piuttosto...
L'unico chiodo che rimane però è sempre lo stesso, un fastidioso ritornello che torna e ritorna alla mente: perchè aspettare così tanto. Perchè arrivare a Gennaio, con un ritardo di 4 mesi e 9 punti dalla vetta, e capire che erano necessari degli innesti alla squadra capace di vincere tutto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA