parola al tifoso

PAROLA AL TIFOSO – Cori? Mi domando: “Milano in fiamme” non vale?

PAROLA AL TIFOSO ALESSANDRO G. Cara redazione, Per prima cosa complimenti per il servizio che offrite. Grazie a voi, noi che viviamo all’estero abbiamo la possibilità di seguire la nostra amata inter in ogni momento della giornata!Detto...

Alessandro De Felice

PAROLA AL TIFOSO ALESSANDRO G.

Cara redazione,

Per prima cosa complimenti per il servizio che offrite. Grazie a voi, noi che viviamo all'estero abbiamo la possibilità di seguire la nostra amata inter in ogni momento della giornata!Detto questo ho delle domande x quanto riguarda i cori razzisti, si parla tanto di squalifiche della curva nord o addirittura di giocare a porte chiuse. Non difendo i tifosi (se vogliamo chiamarli così) che urlano o cantano contro giocatori di colore o squadre del sud e nord, ma vorrei capire se il tutto viene controllato solo quando gioca l'inter!?

L'anno scorso a maggio mi son trovato a napoli ad assistere Napoli - Inter e anche li dalla curva A si sentiva cantare "Un solo grido un solo allarme Milano in fiamme". La mia domanda è: questo tipo di "offesa" non viene valutata come razzismo?

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro buon lavoro e sempre forza magica INTER