parola al tifoso

Pazzini: Quanta gioia…

Alessandro De Felice

Finalmente dopo tanto immobilismo l’Inter ha deciso di fare un grande colpo. L’acquisto di Giampaolo Pazzini riscatta il mercato estivo conclusosi senza arrivi di livello alla Pinetina. Il gocatore è forte, è italiano, ed è...

Finalmente dopo tanto immobilismo l'Inter ha deciso di fare un grande colpo. L'acquisto di Giampaolo Pazzini riscatta il mercato estivo conclusosi senza arrivi di livello alla Pinetina. Il gocatore è forte, è italiano, ed è soprattutto giovane.

Oggi la conferenza stampa del nuovo attaccante nerazzurro, che vestirà la maglia numero 7, per intenderci quella indossata da Luis Figo, che siamo sicuri verrà onorata.

Durante la presentazione le domande sono quelle di rito, il perchè della scelta del numero, quando fosse iniziata la trattativa per portarlo all'Inter, se ci fossero altre squadre interessate al giocatore... Quello che ha colpito molto non sono le risposte in se, è l'entusiasmo con cui Pazzini ha replicato ai numerosi giornalisti. Non ha smesso un attimo di sorridere, si poteva cogliere dai suoi occhi l'immensa gioia e forse anche l'incredulità, per essere stato fortemente voluto da un club del livello dell'Inter.

Era destino... il matrimonio tra il "Pazzo" Pazzini e la "Pazza" Inter doveva per forza funzionare, e il nostro nuovo attaccante è già riuscito a conquistare tutti noi semplicemente mostrandoci di essere al settimo cielo, esattamente come lo siamo noi per il suo arrivo!

Augurandoci che possa regalarci molte altre soddisfazioni, diamo il benvenuto a quello che sembra da sempre essere un giocatore destinato ad indossare la maglia nerazzurra, e che ha dimostrato di essere assolutamente fiero e felice di essere riuscito a coronare un sogno!