parola al tifoso

Quanta negatività !

Alessandro De Felice

di Federico Tofani Cara Redazione Innanzitutto volevo dirvi che vi leggo ormai da tanto tempo ed al mattino avete sostituito la Gazzetta dello sport, davvero complimenti! Ebbene si, ma quanta negatività da parte di molti giornalisti, presunti...

di Federico Tofani

Cara Redazione

Innanzitutto volevo dirvi che vi leggo ormai da tanto tempo ed al mattino avete sostituito la Gazzetta dello sport, davvero complimenti!

Ebbene si, ma quanta negatività da parte di molti giornalisti, presunti tifosi e discutibili esperti nei nostri confronti.Per tutta l'estate non hanno fatto che parlare di Inter, di Eto'o di Sneijder e ora di Forlan, sempre e solo per parlare male di questa squadra, che nonostante tutto è riuscita a fare un signor calciomercato, a comprare calciatori semi sconosciuti ma di sicuro valore, come lo erano i vari Maicon, Julio Cesar, chissà quanti dei "tifosi" che oggi parlano male della squadra, 5 anni fa, parlavano male di Maicon, "ah questo farà panchina perchè non è da Inter" chissà se si ricordano...e ora sono i primi ad osannarlo.Ah gia, un bomber di primissimo livello come Pazzini comprato a gennaio ormai non fa più parte dei punti di forza della squadra...ma va..

Si quest'aria non mi piace per niente, mi auguro davvero che alla Pinetina non si respiri quest'aria, altrimenti capisco perchè Eto'o se nè andato (in bocca al lupo Samuel!) ed Sneijder se ne "sarebbe" potuto andare.Questa squadra deve farsi un grande scudo difensivo da questi tifosi, e continuare a vincere come sempre.

Mi manca Mourinho, si sarebbe divertito molto quest'estate a prendere a calci molti giornalisti e pseudo tifosi, mi manca il suo atteggiamento arrogante ma sincero!Ci manca anche Giacinto Facchetti che non la sua aria calma e compassata non si faceva mettere i piedi in capo da nessuno.

Per fortuna abbiamo sempre il nostro grande immenso capitano, Javier Adelmar Zanetti, un grande uomo ed un grande lavoratore, l'unico per cui abbia un sincero affetto, per il resto c'è solo la maglia, sempre bellissima e che purtroppo pochi di noi la portano con rispetto.

Fine delle sfogo, buona domenica e Forza Inter, da domenica si torna a far vedere la targa a tutti!