- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
parola al tifoso
PAROLA AL TIFOSO MARCO DA BOLOGNA
Cari tifosi nerazzurri e gentile redazione, ho speso un pò del mio tempo per capire quanto sia sincero il nostro presidente quando parla di fair-play finanziario e soprattutto quando afferma che la squadra è competitiva così. Dopo il (Meraviglioso ed Unico in Italia) triplete sono arrivate quattro sessioni di calciomercato nelle quali a mio avviso la squadra è stata indebolita e attrezzata a raggiungere traguardi inferiori alla storia del club; riassumo in cifre.
ACQUISTI:ESTATE 2010 Coutinho 4M Biabiany era già nostro
GENNAIO 2011 Pazzini(12M+Biabiany) Nagatomo (6,5 più comproprietà Garritano e Caldirola) Ranocchia (18,5M) Kharja (pres.gratuito)
ESTATE 2011 Forlan(5M) Alvarez (9,5M possono arrivare ad 11) Poli (500 mila euro prestito oneroso) Castaignos(5M) Jonathan (6M) Viviano (4,7M metà) Zarate (3,5M per il prestito)
GENNAIO 2012Palombo (1M per il prestito) Guarin (1M per il prestito) Juan Jesus (3,7) Obi(riscattata la metà per 3,5 ) Tot 79,7 MILIONI DI EURO! senza prendere nessun campione ,NESSUNO .. solo qualche buon giocatore.
Allora amici nerazzurri vi dico che abbiamo perso Destro ,BALOTELLI, Santon , Mariga , ETO'O , Pandev ed Ultimo THIAGO MOTTA ...SOLO ETO'O ERA TRENTENNE ! Abbiamo in Rosa: Chivu,Cordoba,Lucio,Samuel,Zanetti,Cambiasso,Stankovic,Milito,Forlan ... Tutti oltre i trenta.I campionati si vincono correndo e mettendoci il fisico..non ci prendiamo in giro con la solita frase"questo gruppo ha ancora fame" puoi avere tutta la fame che vuoi ma le gambe sono quelle.
Continueremo a gridare forza Inter .. ma i nostri obiettivi o meglio quelli del Presidente sono cambiati.UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO A QUESTA SPLENDIDA REDAZIONE .. "Parola al Tifoso" è uno spazio stupendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA