parola al tifoso

Ridimensionamento? Ripartire dai giovani si può

PAROLA AL TIFOSO LUCA LA COLLA Il 2010 è lontano poco meno di 14 mesi. Sorrido perchè sembra passato molto di più. Il calcio è un mondo dove poca è la riconoscenza, il nostro caro presidente Moratti ne ha avuta e con il senno di poi è il suo...

Alessandro De Felice

PAROLA AL TIFOSO LUCA LA COLLA

Il 2010 è lontano poco meno di 14 mesi. Sorrido perchè sembra passato molto di più. Il calcio è un mondo dove poca è la riconoscenza, il nostro caro presidente Moratti ne ha avuta e con il senno di poi è il suo unico grande errore.Il cuore quello sono sicuro che ce ne ha messo tanto. Ma si arriva ad un punto in cui occorre avere forza di ricominciare.Quest'anno purtroppo ci vedrà con molta probabilità fuori dall'Europa. Nel male, ripartiamo dai giovani che tanto decantiamo per la ricostruzione ma che alla fine giocano poco o niente.Azzardo una formazione:

VivianoFaraoni CALDIROLA Samuel/Ranocchia JUAN JESUSISLA GUARIN Poli NagatomoCOUTINHO/Alvarez CASTAIGNOS

Cessioni: Snajider Lucio Chivu Cordoba Maicon Stankovic Cambiasso Zarate Milito Palombo Forlan Julio Cesar

Cambio forte e deciso. Ammissione di ridimensionamento ma serio progetto per valorizzare quanto speso nelle ultime due finestre di mercato.Formazione da bassa classifica? Forse. Ma con un solo acquisto (Isla) una squadra che può trovare slancio fame e corsa...tanta! A capo senza remore, senza cambi qualunque cosa accada tre nomi in ordine di preferenza: Guidolin, Zeman e Zenga!Forza inter, ora più che mai.