Il messaggio è per tutti i tifosi interisti, quelli veri. Non è un periodo facile per la nostra beneamata, i risultati non arrivano e si respira un'aria pesante, sia tecnica che dirigenziale. Il nostro compito, quello dei tifosi, è un lavoro ingrato, ma è proprio in questi momenti che dobbiamo stringerci intorno alla squadra ed aiutarla ad uscire da questa crisi, che sono sicuro, non rispecchia il reale valore del nostro organico.
parola al tifoso
Tifosi: dimostriamo di essere da Inter. Il 24 febbraio…
Il messaggio è per tutti i tifosi interisti, quelli veri. Non è un periodo facile per la nostra beneamata, i risultati non arrivano e si respira un’aria pesante, sia tecnica che dirigenziale. Il nostro compito, quello dei tifosi, è un...
Abbiamo di fronte due esami importanti. Il primo è quello sicuramente della pazienza. Sarebbe deleterio adesso rivoltare tutta la nostra rabbia sui giocatori, i quali avranno delle colpe, certo, ma non è ora il momento di analizzarle. Cerchiamo di stare uniti ed incitare tutti dal primo all'ultimo e cercare di non fischiare nessuno nelle prossime gare a S.Siro, incitiamoli, perchè anche con il nostro aiuto possono e devono venirne fuori.
Noi tifosi sognamo sempre le vittorie e gli scudetti, beh, il prossimo 24 febbraio, in occasione del derby, abbiamo l'occasione di vincerne uno tutto nostro: quello di dimostrare al mondo intero che i tifosi dell'Inter meritano rispetto. In quella notte, oltre a sfidare la nostra acerrima rivale cittadina, giocheremo anche contro un giocatore che noi abbiamo costruito: Mario Balotelli.
Le premesse per una serata elettrica ci sono tutte ma noi dovremo dimostrare di essere maturi per questo tipo di scenari. Mi auguro di cuore che gli sfottò a Balotelli rimangano in ambito sportivo e non si trasformino in cori razzizti con striscioni infamanti. Abbiano l'occasione di fare un salto di qualità importante non lasciamocelo scappare.
Confido in tutti voi! Un amico!
R.F.
© RIPRODUZIONE RISERVATA