PAROLA AL TIFOSO GAETANO
parola al tifoso
Vergogna!!
PAROLA AL TIFOSO GAETANO Cara redazione, sono un tifoso interista incaz…simo, oggi mi debbo sfogare con qualcuno. E’ ora di dire basta, è una vergogna perdere in casa con una squadretta praticamente già retrocessa come il Novara e la...
Cara redazione, sono un tifoso interista incaz...simo, oggi mi debbo sfogare con qualcuno. E' ora di dire basta, è una vergogna perdere in casa con una squadretta praticamente già retrocessa come il Novara e la colpa di tutto questo dissesto ha un solo nome: Massimo Moratti.
Ovviamente i complici sono Branca e il sig. Piero Ausilio che non capiscono nulla di calcio. Io sono un tifoso interista che per l'inter ho quasi abbondanato la famiglia e non mi merito questo. Dobbiamo far sentire la nostra voce MORATTI DEVE ANDARE VIA !!! BASTA, BASTA , BASTA. Deve vendere ai russi o agli sceicchi, vogliamo i budget del mercato del Manchester o del Real Madrid, non meritiamo questo, è una vergogna inaudita, un allenatore vecchio (ah caro Mou che nostalgia) ed uno staff incompetente hanno portato la nostra squadra alla rovina. CHI NON VUOLE FAR PARTE DELL'INTER DEVE ANDARE VIA, SOLO GIOCATORI MOTIVATI MA CAMPIONI, NO SCARTINE COME QUELLE CHE STA ACQUISTANDO L'INTER.
Cara redazione mi scuso per lo sfogo ma oggi è una giornata nera per noi tifosi che non deve passare sotto voce, io spero che stasera fuori dallo stadio i ragazzi della Nord si facciano sentire per far dimettere Ranieri e per far vergognare MORATTI.Gaetano tifoso interista (Ho appena disdetto sky).
© RIPRODUZIONE RISERVATA