parola al tifoso

Vincere contro la Roma per essere un “problema”

Alla vigilia della 24^esima giornata di campionato Allegri incita i rossoneri, e dichiara che l’inter non è un problema, dice infatti: “sono in corsa come tutti gli altri, non è un problema, il milan è in testa e ha tutto nelle...

Alessandro De Felice

Alla vigilia della 24^esima giornata di campionato Allegri incita i rossoneri, e dichiara che l'inter non è un problema, dice infatti: "sono in corsa come tutti gli altri, non è un problema, il milan è in testa e ha tutto nelle proprie mani", dichiarazione di chi sa quello che vuole, la risposta dell'inter? Vincere con la Roma per poter rappresentare un "problema" ai cugini.

La sfida della pazza inter contro i giallorossi ci ha sempre regalato intense emozioni, come dimenticare la finale della Supercoppa Italiana del 2006, quando l'inter di Mancini dopo un primo tempo da incubo andando sotto di 3 goal in meno di mezz'ora si è poi aggiudicata il trofeo vicendo 4 a 3, o la partita di andata di quest'anno, quando il goal di Vucinic a un minuto dalla fine ha dato la vittoria alla Roma.

Oggi in campo Leonardo come già detto rinuncerà al tridente, lasciando Milito in panchina e affidandosi a Eto'o e Pazzini con Sneijder nel ruolo di trequartista, i ragazzi sono consapevoli che è una partita fondamentale per il corso del campionato oltre che una gara sentitissima anche dai tifosi.

Sicuramente non sarà una partita facile quella di stasera, e la gara non sarà finita fino al fischio finale di Tagliavento, conoscendo la nostra Pazza Inter sappiamo che probabilmente vivremo intense emozioni fino al 90'.

Nel caso di un risultato positivo, chissà se Allegri inizierà a sentire almeno un poco, l'avvicinarsi di un "problema".