01:13 min

partite

Bayern-Dortmund finisce 2-2. E Kompany recupera due infortunati per l’Inter

Matteo Pifferi Redattore 
Bayern-Dortmund finisce 2-2. E Kompany recupera due infortunati per l’Inter - immagine 1Bayern-Dortmund finisce 2-2. E Kompany recupera due infortunati per l’Inter - immagine 1
Il Bayern Monaco prima va sotto, poi rimonta sul 2-1 e infine si fa recuperare ad un quarto d'ora dalla fine. Ma il titolo è più vicino

Pareggio spettacolare tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund che non cambia lo scenario in Bundesliga: il Leverkusen, infatti, pareggia 0-0 con l'Union Berlino e il Bayern mantiene 6 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine.

Il gol di Beier al 48' ha permesso al Dortmund di passare in vantaggio, il Bayern reagisce e prima pareggia con l'ex Guerriero al 65' e poi va in vantaggio al 69' con Gnabry. Ad un quarto d'ora dalla fine, però, il Dortmund pareggia con Anton per il definitivo 2-2.

Kompany può sorridere perché recupera due infortunati in vista della sfida contro l'Inter: Pavlovic e Coman, infatti, sono entrati in campo al 63' e all'81' e sono pienamente recuperati in vista di Inter-Bayern di mercoledì.