Alla fine della partita contro il Genoa, in conferenza stampa Kristjan Asllani ha incontrato i giornalisti presenti a Meazza. Queste le parole del giocatore nerazzurro riportate dall'inviato di FCINTER1908.IT:


partite
Asllani: “Con Barella parlato del gioco in mezzo. Siamo stati pazienti. Martinez…”

«Le squadre vengono a San Siro per fare la partita, hanno fatto una grande gara. Noi siamo stati bravi ad avere pazienza e siamo contenti di aver sbloccato su un corner che è una cosa sulla quale lavoriamo bene ogni settimana», ha detto il centrocampista.
LEGGI ANCHE
-Salvataggio Martinez su 0-0...
Siamo contenti di averlo per noi, non è facile giocare dopo tanto tempo. Oggi ha fatto una grande gara e siamo contenti per lui che si allena sempre bene, fa sempre bene avere in squadra ragazzi come lui.
-Cosa vi siete detti con Barella?
Cose di campo, la costruzione a 4 per liberare Barella e Miki. Ci siamo detti che era una partita difficile e siamo stati bravi secondo me.
-Al di là dei grandi meriti del genere, perché Inter nel primo tempo diversa rispetto all'Inter del secondo tempo?
Nel primo tempo tanta mobilità fatto un po' meno bene delle altre volte.. Non dobbiamo dare punti di riferimento. E serviva tanta pazienza oggi perché loro sono bravi nel giro palla e bisogna fare attenzione.
(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviata al Meazza Eva A. Provenzano)
© RIPRODUZIONE RISERVATA