L’allenatore del club tedesco ha parlato in conferenza stampa dopo la partita con l’Inter di stasera
È tempo anche delle parole di Xabi Alonso nella pancia della BayArena al triplice fischio di Bayer Leverkusen-Inter. Qui le sue considerazioni in conferenza stampa, raccolte dall’inviato di Fcinter1908.it in Germania: "Siamo contenti del risultato e della prestazione contro quella che è una grande squadra, abbiamo giocato in maniera molto matura e siamo stati in controllo. Non ci aspettavamo di avere venti occasioni contro l'Inter, ma poche e da sfruttare. Penso che abbiamo meritato di vincere".
Mukiele il match winner che nessuno si aspettava.
"Nordi si sta adattando sempre meglio al nostro modo di giocare, ha superato l'infortunio e ha tante qualità che ci mancano in quel reparto. Conosce la Bundesliga e ha giocato in Champions League, in tante grandi partite. Al di là del gol, ci sono tante cose ottime nella sua prestazione".
È stato speciale l'arrivo allo stadio tra tanti tifosi?
"C'era grande entusiasmo, sono serate che non possiamo dare per scontate. Accogliere l'Inter come abbiamo fatto con il Milan è qualcosa da tenersi caro. Sentivo che i tifosi si aspettavano una grande partita e siamo riusciti a dargliela: abbiamo restituito l'entusiasmo ed è una cosa buona".
Aveva detto di aspettare qualche giornata per un parere sulla nuova formula della Champions League. Cosa ne pensa adesso?