Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro l'Inter: "Cosa è cambiato nella ripresa? Abbiamo parlato dopo il primo tempo, non possiamo giocare così, siamo arrivati qui per creare occasioni, vincere duelli, e non abbiamo fatto niente nel primo tempo. Poi abbiamo iniziato a fare il nostro calcio, abbiamo messo l'Inter in difficoltà, Solet ha fatto un gran gol e abbiamo cercato il 2-2 ma non siamo riusciti a portare un punto a casa. Un tempo non basta".


partite
Bijol: “Non basta giocar bene un tempo. L’interesse dell’Inter? In estate…”
"I 40 punti? Abbiamo parlato prima della partita, non dobbiamo pensare ai punti che abbiamo adesso, vogliamo fare di più quest'anno, vogliamo giocare ogni partita per i 3 punti. Anche oggi abbiamo fatto di tutto per portare almeno un punto a casa, ma ora pensiamo alla partita contro il Genoa, andiamo lì per fare due tempi buoni, e sono sicuro che quando lo facciamo possiamo vincere le partite".
LEGGI ANCHE
"Solet? Vediamo tutti che è un gran giocatore, con gran personalità e un carattere vincente, si vede che ha già giocato tante partite importanti. È bello giocare con lui, abbiamo fatto bene insieme. L'interesse dell'Inter? Sono qua da 3 anni, sapevo bene che in Italia si parla tanto di queste cose. Forse il primo anno ci ho dato più peso, ora non più, voglio solo giocare bene. Sono sicuro che in estate qualcosa arriverà e farò uno step avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.