Le parole del calciatore nerazzurro in conferenza stampa dopo Lazio-Inter di questa sera all'Olimpico
Lazio-Inter è appena terminata allo stadio Olimpico. Qui, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it, le parole di Denzel Dumfries che con Simone Inzaghi in conferenza stampa ha analizzato quanto accaduto nei 90' di questa sera: "Ci siamo impegnati molto per giocare una grande partita e abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato, vivendo una grande notte. Hanno segnato sei giocatori differenti? E' un segnale per la squadra, vuol dire che siamo in fiducia. E' stata comunque una grande partita e ci siamo divertiti".
Avete lavorato tanto sulla fase di realizzazione?
"Barella ha segnato un gran gol, ma con un gran calcio da quella posizione. Eravamo molto concentrati, è stato un grande match a prescindere da questo".
E' stata la tua miglior partita da quando sei all'Inter?
"E' stato uno dei match migliori, sicuramente. Ho già parlato di quanto è accaduto la scorsa stagione e dell'infortunio che mi ha limitato".
E' stata anche una reazione per critiche forse eccessive dopo Leverkusen?
"Abbiamo fatto un ottimo percorso in Champions League. A Leverkusen non è stata una grande performance, ma noi ci impegniamo ogni volta per dare del nostro meglio e non ascoltiamo quello che si dice fuori. Ascoltiamo soltanto il nostro allenatore e ci impegniamo per giocare come stasera".