L'Inter conquista tre punti meritatissimi contro il Lecce. Una partita sempre dominata dai nerazzurri, che sono andati a segno quattro volte. Ecco come l'ha commentata Simone Inzaghi in conferenza stampa:


partite
Inzaghi: “Barella, no allarmi. Frattesi il segreto. Conte e i profumati? Rispondo che…”
Barella?
"Adesso sembra in buone condizioni, non c'è allarmismo. Ha preso una bella botta. Sembrerebbe che non ci siano problemi."
LEGGI ANCHE
Frattesi rimane?
"Ho sempre fatto affidamento su di lui. Ottimo giocatore, è un nazionale che sta benissimo in questo gruppo. Amato dai compagni e dai tifosi. Non vedo grossi problemi. Lui sa che insieme ad altri ragazzi sono stati il nostro segreto, non hanno sbagliato un ingresso. Ha avuto un problemino negli ultimi giorni, è rientrato. Ha dato grandissima disponibilità quando eravamo in grandissima emergenza. Mercoledì è stato preziosissimo quando è entrato, stasera è stato uno dei migliori in campo".
Se mi sento uno dei profumati di cui parlava Conte?
"Siamo insieme ad Atalanta e Napoli, che stanno facendo grandissimo cammino con grandissimi numeri. Lo avevo detto il 13 luglio che sarebbe stato un campionato aperto. Negli altri campionati le prime tre hanno altri punti. Tanto di cappello a Napoli, Inter e Atalanta. Giovedì siamo rientrati in mattinata, volevamo i tre punti", ha concluso mister Inzaghi rispondendo alle domande dei giornalisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA