LEGGI ANCHE
Vi sentite a casa a Riyadh?
"Sì, è la terza volta che giochiamo qui a Riyadh, abbiamo vinto le due precedenti e speriamo di ripeterci. Conosciamo la forza dell'Atalanta, spero che i tifosi ci aiutino a sentirci a casa e vincere".
Sei tornato al tuo livello migliore?
"Sì, a inizio stagione non ero al massimo ma col passare delle gare sono tornato ai miei livelli. La concorrenza di Frattesi e Zielinski mi ha aiutato tanto, mi spingono a migliorare. Non devo pensare all'età, li ringrazio perché ogni giorno, sia in allenamento che in partita, mi portano a mostrare le mie qualità e a meritare il mio posto. Tutti vogliamo giocare, ma siamo qui per supportarci a vicenda a dare il massimo per vincere. Chiunque parta titolare si impegnerà, chiunque subentra aiuta i compagni a vincere".
Segui il campionato arabo? Può essere un'opportunità per te?
"Lo sto seguendo, ma non troppo. So che è interessante, ci giocano miei ex compagni di squadra e amici. Ho visto Al-Nassr-Al Hilal, è stata una gran partita con tante star del calcio. Ho un contratto con l'Inter al momento, vedremo a fine stagione se l'Arabia sarà per me un'opportunità o no, ma ora sono concentrato su questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA