Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Verona, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato così degli obiettivi degli azzurri: "Quest'estate è partito un progetto che spero possa proseguire, io quello che dico è che personalmente non accetterei mai che Napoli venisse vista come una situazione di passaggio dai calciatori. Dev'essere chiaro a tutti, dovremo cercare di lavorare per far sì che la squadra ogni anno sia competitiva, non sperando nel miracolo ma costruendo qualcosa pezzo dopo pezzo, altrimenti se si spera nel miracolo ogni anno non va bene. Dobbiamo essere contenti del lavoro che stiamo facendo, se siamo allineati dobbiamo sapere che siamo solo all'inizio.


partite
Conte punge: “Classifica? Lì per dare fastidio. E lo stiamo dando visto che qualcuno…”
Ogni giorno lavoro con questi ragazzi e so che stiamo sulla strada giusta, abbiamo iniziato un percorso e so che lo stiamo facendo in maniera importante. La fate troppo semplice come situazione, ma è giusto che il tifoso sogni e noi dobbiamo alimentare questo sogno lavorando, sapendo che è un percorso appena iniziato. Se si avrà tempo e pazienza, e volontà da parte di tutti, possiamo crescere e ogni anno possiamo essere un problema per le altre. Siamo appena partiti, serve avere pazienza perché la squadra sta crescendo e c'è un coinvolgimento di tutta la rosa. Questa è la cosa più importante.
LEGGI ANCHE
In questo momento siamo in alto e cerchiamo di rimanere lì, ce lo siamo meritato, Dobbiamo dare fastidio e qualche fastidio lo stiamo dando visto che qualcuno è preoccupato del Napoli. Sicuramente non fa piacere perdere giocatori importanti per strada. Vedremo cosa accadrà, perché per ora non c'è nessuna cessione. La squadra ha dimostrato grande maturità, non si ammaliare dal mercato. Questo mi fa essere molto tranquillo e andare ogni giorni a Castel Volturno ad incontrare i ragazzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.