FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Udinese, Runjaic: “Regalato il primo gol, così ancora più difficile. Sanchez mi aveva detto…”

Udinese, Runjaic: “Regalato il primo gol, così ancora più difficile. Sanchez mi aveva detto…” - immagine 1
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa dopo Inter-Udinese di stasera
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara di Coppa Italia con l'Inter di questa sera. Qui le sue parole, dalla pancia del Meazza, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it. "Non è mai facile giocare contro l'Inter, è una delle squadre più forti e se le regali un gol come il primo è ancora più difficile. Dopo il primo gol è stato ovviamente ancora più difficile, anche se avevamo cominciato nel modo migliore. Abbiamo fatto delle rotazioni, c'erano in campo giocatori molto giovani, per cui porto a casa indicazioni positive.

Sanchez? Sono contento sia tornato. Era infortunato, conoscente la sua situazione, ma è riuscito a rientrare anche prima del previsto. Mi aveva detto di essere pronto e ha voluto provare a giocare, credo abbia fatto anche bene. Si è vista la sua leadership e la sua qualità. Noi in generale dobbiamo provare a migliorare, al termine del girone d'andata avremo un reale feedback sulla stagione. E' una sfida importante per me, dobbiamo rimanere calmi e concentrati. Abbiamo giocato contro l'Inter già due volte, sappiamo che non siamo di quel livello.


Bijol non ha alcun problema fisico, l'ho tolto per farlo riposare, perché ha sempre giocato con noi e in nazionale. Su Lovric sono fiducioso di averlo per Firenze, Payero lavorerà prossima settimana con la squadra. Per Zarraga e Davis invece serviranno un paio di settimane.

tutte le notizie di