01:27 min

partite

D’Aversa: “Anche con l’Inter c’è stata prestazione, negli errori potevamo…”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'allenatore dell'Empoli: "In casa abbiamo affrontato Juventus, Inter, Napoli, Fiorentina che sono nei posti alti della classifica"

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato così del momento della sua squadra dopo il KO con l'Inter: "Io come allenatore e anche i ragazzi dobbiamo essere bravi a valutare la partita in base alla prestazione e non al risultato. In tutte le partite, anche con Napoli e l'Inter c'è sempre stata la prestazione. In alcuni errori si poteva far meglio, ma bisogna ragionare su quello che si poteva migliorare.

In alcune circostanze non siamo riusciti a segnare, ma in casa abbiamo affrontato Juventus, Inter, Napoli, Fiorentina che sono nei posti alti della classifica. Vero che non siamo riusciti a segnare, ma anche loro hanno avuto le loro difficoltà a segnare. Cosa che non accade in altri campi, dove danno 3-4 gol a tutti. Dobbiamo a maggior ragione dobbiamo essere determinati nello sfruttare le nostre occasioni, ma adesso siamo in linea se non oltre le nostre possibilità".

(TMW)