- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 24: Roberto D'Aversa, Head Coach of Empoli, looks on during the Coppa Italia match between Torino FC and Empoli FC at Olimpico Stadium on September 24, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"La mancanza di risultati non condiziona le prestazioni. Il risultato di oggi è pesante, perchè abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare, come con Maleh a porta vuota. Quando non segni reti del genere, è difficile tornare a casa con un risultato positivo. Passerò per matto, ma dopo questo 0-3 sono sempre più convinto che con questi ragazzi ci salveremo".
E' quanto ha affermato Roberto D'Aversa, in conferenza stampa, dopo la sconfitta del suo Empoli a Udine. "Sono persuaso che tra le otto squadre che stanno lottando per la salvezza - ha ribadito - alla fine l'Empoli ce la farà. Il problema è quando non si creano occasioni da rete, non quando non le concretizzi. L'atteggiamento sarà decisivo e noi abbiamo quello giusto. A cominciare dalla gara con l'Atalanta, cercheremo di invertire la tendenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA