Feyenoord-Inter sarà una partita assolutamente speciale per Stefan de Vrij, che con i nerazzurri tornerà nello stadio del suo cuore e quello in cui è diventato grande calcisticamente. Queste le sue parole in conferenza stampa, riportate da Tuttosport:


partite
Feyenoord-Inter, partita speciale per de Vrij: “So che vuol dire giocare al de Kuip”
"Spero di affrontare il Feyenoord per motivi di cuore». Stefan De Vrij si era così espresso prima del sorteggio degli ottavi di finale della manifestazione. E l’urna di fatto ha accontentato l’ex di turno. Centrale dell’Inter, ma tifoso dei biancorossi di Rotterdam, De Vrij è stato anche capitano del Feyenoord, collezionando un totale di 154 gettoni e 7 reti, prima del trasferimento alla Lazio. Ergo, l’esperto centrale vivrà il match di stasera con sentimenti fortissimi: «Per me non poteva andare meglio, sarà speciale. Sono contentissimo. Qui sono cresciuto e ho fatto tutto il settore giovanile, ci allenavamo lì vicino, andavo a piedi a prendere l'autobus per venire. Sognavo di giocare in questo stadio, ci sono riuscito e ho passato cinque anni bellissimi".
LEGGI ANCHE
"Il De Kuip? Parlo per esperienza, so com'è giocare in questo ambiente e per questi tifosi. In Champions riescono a tirare fuori qualcosa in più, hanno battuto il Bayern e il Milan. Sarà una partita molto dura. Van Persie? Spesso quando una squadra cambia allenatore porta nuova energia, noi ci aspettiamo una partita molto intensa. Loro vogliono dimostrare il loro valore e il loro gioco, noi vogliamo fare un'ottima partita»".
(Fonte: Tuttsport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.