FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

De Vrij: “Abbiamo rischiato fino all’ultimo, dovevamo chiuderla prima. Ora…”

De Vrij: “Abbiamo rischiato fino all’ultimo, dovevamo chiuderla prima. Ora…” - immagine 1
Il difensore olandese dell'Inter ha commentato in conferenza stampa il successo di misura contro il Venezia
Fabio Alampi Redattore 

Stefan de Vrij, difensore dell'Inter, in conferenza stampa ha commentato il successo di misura ottenuto contro il Venezia: "Abbiamo rischiato fino all'ultimo. Abbiamo anche giocato bene, ma dovevamo chiuderla prima, in alcune situazioni abbiamo creato occasioni, ma anche loro. Ci siamo fatti portare dentro la nostra area e alla fine hanno anche fatto gol. Fortunatamente per noi l'hanno annullato.

De Vrij: “Abbiamo rischiato fino all’ultimo, dovevamo chiuderla prima. Ora…”- immagine 2

Problema di condizione? Non posso parlare anche per gli altri. In questo periodo ho giocato tante partite, fisicamente mi sento bene anche giocando così tanto, penso che piaccia anche a un giocatore, perchè così prendi ritmo. Penso che sia soprattutto una condizione di squadra. Oggi abbiamo sofferto fino alla fine, ci siamo fatti portare dentro l'area e lì poi può succedere di tutto.


De Vrij: “Abbiamo rischiato fino all’ultimo, dovevamo chiuderla prima. Ora…”- immagine 3

Condizionati dalle prossime sfide contro Arsenal e Napoli? Non penso. Sappiamo l'importanza di queste partite, ma anche questa era molto importante per il nostro percorso in campionato, sono 3 punti importanti. NOn ci sono partite facili in Serie A, il Venezia ha giocato ebene e ci ha messo in difficoltà in alcune occcasioni. Noi dobbiamo continuare a lavorare per fare al massimo. La partita del Napoli? Noi stavamo preparando la nostra partita, che è la cosa più importante. Il risultato l'abbiamo visto ovviamente, ma la motivazione dovrebbe venire da dentro di noi. Dobbiamo sempre giocare al massimo, al di là dei risultati delle altre".

tutte le notizie di