FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Di Francesco: “Inter sfida proibitiva, ma saremo determinati. Le scelte e Oristanio…”

Di Francesco: “Inter sfida proibitiva, ma saremo determinati. Le scelte e Oristanio…” - immagine 1
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Venezia alla vigilia della gara contro l'Inter a San Siro
Gianni Pampinella Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della sfida del suo Venezia a San Siro contro l'Inter, Eusebio Di Francesco ha presentato così la gara: "Dobbiamo continuare a credere in noi stessi come abbiamo fatto nelle ultime partite. La sfida di domani sarà proibitiva, ma proprio il senso di proibito deve attrarci. Contro l’Inter dobbiamo scendere in campo con grande determinazione, consapevoli di trovarci di fronte a una squadra forte. Quando affronti avversari di questo livello, devi sfruttare ogni minima occasione".

Di Francesco: “Inter sfida proibitiva, ma saremo determinati. Le scelte e Oristanio…”- immagine 2

"L’Inter ha molte soluzioni, ha qualità è dinamica e molto imprevedibile e noi dovremo esserlo altrettanto.

Ancora non so chi giocherà domani, sto effettuando delle valutazioni sulla base delle partite disputate, considerando minutaggio e il recupero fisico dei ragazzi. Sceglierò all'ultimo chi partirà titolare e chi invece entrerà a gara in corso. Abbiamo mostrato la nostra identità in diverse partite. Non dobbiamo ripetere gli errori commessi contro il Milan, una gara che ci ha insegnato molto su cui abbiamo lavorato. Il contesto, l’ambiente e l’avversario non devono condizionarci, affrontando questa sfida con determinazione e coraggio".


Di Francesco: “Inter sfida proibitiva, ma saremo determinati. Le scelte e Oristanio…”- immagine 3

"Mi rende orgoglioso vedere i ragazzi allenarsi ogni giorno con grande dedizione con la voglia di fare bene e migliorarsi continuamente. La crescita della squadra e l'impatto positivo di chi entra a partita in corso sono evidenti, cosa che prima magari accadeva meno. Oristanio sta avendo una grande crescita in generale, nello stare dentro la partita, nell’entrare nel modo giusto. Gli manca, allo stesso tempo, quella continuità che gli farebbe fare anche uno step ulteriore".

(Veneziafc.it)

tutte le notizie di