- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Getty
Non usa mezzi termini Cesc Fabregas nei confronti della sua squadra nell'analizzare il pareggio ottenuto dal Como contro l'Empoli. Al termine del match del Sinigaglia, l'allenatore ha dichiarato:
"Non sono contento, dico che non mi è piaciuta la mia squadra. Forse è colpa mia, ma credo che l'unica cosa positiva di oggi sia il punto. Il resto no. Dico ai giocatori che si deve tornare con i piedi per terra, qualcuno pensava forse di essere al Bayern Monaco. Non va bene. Ora serve continuare a lavorare, il calcio è questo. L’Empoli poteva vincere, noi avevamo preparato la partita, ma alcune cose a livello di atteggiamento non mi sono piaciute".
"Non abbiamo pressato alto e forte, abbiamo recuperato tante palle. La squadra è fatta per giocare così. È stato bravo anche l’Empoli. Noi dobbiamo essere pronti, dobbiamo stare più attenti a questo tipo di partite. Si deve affrontare la gara in modo differente e alzare il livello".
"L'unico giocatore da salvare oggi è Diao, nonostante sia tornato solo giovedì. È l'unico che ha provato a fare qualcosa. Penso che possiamo fare molto meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA