Se il Feyenoord può coltivare ancora qualche residua speranza di passare il turno contro l'Inter è grazie a lui. Timon Wellenreuther all'andata con il rigore parato a Zielinski ha tenuto accesa quantomeno una piccola fiammella per la squadra olandese, arrivata nel pomeriggio a Milano. Il portiere tedesco in conferenza stampa ha presentato la sfida che domani mette in palio i quarti di finale di Champions League. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it a San Siro: "Abbiamo un bellissimo ricordo qui, non vediamo l'ora di giocare di nuovo. Nel calcio tutto è possibile, possiamo ribaltarla. Abbiamo già fatto vedere che possiamo fare cose bellissime in Champions League. Abbiamo tanti infortunati, non possono aiutarci, però dobbiamo pensare a lavorare tanto e ribaltarla comunque".


partite
FCIN1908/ Feyenoord, Wellenreuther: “Tutto è possibile, possiamo eliminare l’Inter”
Cosa cambia rispetto a settimana scorsa?
"Settimana scorsa ho detto che è sempre possibile fare bene, ma è molto difficile. Era difficile creare occasioni, qualcuna l'abbiamo avuta, dobbiamo pensare a sfruttare ciò che creiamo".
LEGGI ANCHE
Stai giocando con più continuità.
"Mi sento bene, voglio aiutare la squadra. Per il resto non penso a nient'altro".
C'è ancora un po' di pressione dopo la partita d'andata?
"C'è sempre pressione, vogliamo sempre vincere e passare il turno. Non cambia nulla rispetto all'andata. Nessuno si aspetta che noi passeremo il turno, ma può succedere. Crediamo al passaggio del turno, sappiamo quanto siamo forti e abbiamo un piano. Se la fortuna sarà dalla nostra parte, sarà tutto possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.