NUOVO FONSECA - "Non mi piace parlare di me, gli altri devono parlare di me. Quello che posso dire è che sto molto, molto bene in Italia. È molto stimolante per un tecnico straniero essere qui. Parlavo col mio staff in questi giorni, solo vivendo la Serie A si può capire quanto è diverso. Vincere qui è molto, molto difficile. Le grandi squadre europee ora hanno la possibilità di affrontare le italiane e possiamo guardare i risultati come sono. È difficile sfidare le italiane. Primo per il modo di difendere, per gli spazi. Poi in Inghilterra magari è più intenso, ma qui è diverso".
partite
Fonseca: “Allenare il Milan un privilegio, qui per vincere sempre. Gasperini unico, penso sia…”
PAREGGIO - "Buon risultato domani? Non ci penso mai io a questo: io penso sempre a vincere prima delle partite. Vincere. Non voglio pensare ad altro".
GUARDIOLA - "Atalanta come andare dal dentista? Capisco perfettamente quello che dice Pep. Non so se andare dal dentista, ma è veramente una partita di sacrificio, di impegno, di atteggiamento. Io vado tante volte dal dentista in Italia, è quasi normale. Lui magari ci va una sola volta all'anno. Anche l'ultima partita con l'Empoli era come andare dal dentista, magari con qualità diversa ecco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA