LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
partite
MUSAH A DESTRA - "Lui ancora sulla fascia destra per dare equilibrio? Sì, sì, Musah giocherà ancora domani. Abbiamo preparato bene la partita tatticamente. È molto facile capire come gioca l'Atalanta, si sa cosa fanno loro e non cambiano. Difficile però è affrontarli, sia offensivamente che difensivamente, ma siamo preparati per giocare con l'Atalanta".
LEAO - "Crescita nell'atteggiamento? Non è un'impressione, è la realtà. Penso che Rafa ha spazio per migliorare ancora. Se lui ha fatto bene nelle ultime, dico sì, anche come atteggiamento difensivo. Totalmente soddisfatto? No, può fare ancora meglio. Nella sua testa deve essere sempre così: fare sempre meglio. Ha fatto 5 gol? Deve avere in testa di farne 20. Non deve mai essere soddisfatto, sempre ambizioso. La strada comunque è quella giusta, ora non deve fermarsi".
CHUKWUEZE - "Mi ricordo due partite fa, parlavo del suo ingresso, era nella nostra area: si sta adattando bene anche in fase difensiva. Gioca molto per la squadra, non ci sono problemi. Musah difensivamente è più forte, ma in alcune partite può fare quel ruolo anche Chukwueze perché è molto responsabile".
PERCORSO AL MILAN - "Cosa mi soddisfa di più e cosa meno invece? Tante cose mi lasciano soddisfatto in questo momento. Una è la crescita dei giocatori, per me è un aspetto molto importante, una delle principali nel mio lavoro. Voglio vincere e i titoli, ma guardare la crescita di chi è con me mi fa avere grande piacere. Essere allenatore del Milan è un privilegio e lo penso tutti i giorni. Non dico le cose di cui non sono totalmente soddisfatto, ci sono sia cose sui singoli che di squadra".
SINGOLI - "Bennacer sta sempre meglio, è più bello ora con questi capelli (ride, ndr). Sta bene, ha bisogno ancora di tempo, ma è nella fase finale del periodo di lavoro. Gli altri sono tutti pronti, anche Sportiello e Loftus".