FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Genoa, Vieira in conferenza: “Balotelli? Ho pensato di metterlo. Ma il calcio…”

Genoa, Vieira in conferenza: “Balotelli? Ho pensato di metterlo. Ma il calcio…” - immagine 1
Dopo il pareggio sul campo del Lecce, Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha risposto anche alle domande su Mario Balotelli
Marco Macca Redattore 

Dopo il pareggio sul campo del Lecce, Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha risposto anche alle domande su Mario Balotelli, rimasto in panchina per tutta la partita. Ecco le dichiarazioni dell'ex centrocampista:

Genoa, Vieira in conferenza: “Balotelli? Ho pensato di metterlo. Ma il calcio…”- immagine 2

Balotelli?

—  

"Ho pensato di metterlo in campo, così come ho pensato di mettere dento altri giocatori. Però devo gestire la partita. Non bisogna parlare solo dei singoli, il calcio è un gioco di squadra".


Fase difensiva e cura Vieira.

—  

"Ho trovato una squadra che era già ben organizzata, con tanti giocatori di esperienza in Serie A. Abbiamo mantenuto i principi di gioco. L'importante è difendere di squadra, questo per me è importante. Senza la palla devono lavorare tutti. I giocatori hanno capito bene questo. Non parlo solo di me, è tutto il gruppo che sta facendo bene. Ma non abbiamo ancora fatto nulla, c'è ancora tanto da fare. La partita con il Parma sarà importante, così come lo saranno tutte le altre. Sicuramente siamo sulla strada giusta".