- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Hancko: “Inter? Grande lezione per noi, sapevamo quanto fossero forti”
David Hancko, difensore del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa dopo l'eliminazione in Champions League contro l'Inter. Ecco le sue parole: "Sappiamo quanto l'avversario fosse forte, poi abbiamo subito gol dopo 8 minuti. E' stato molto difficile, è una grande lezione per tutti noi: abbiamo dato tutto ma non è bastato. Il rigore? Ho sentito qualcosa ma non ho visto nulla: in campo è stato difficile. La nostra Champions League è stata incredibile, è sempre stato il mio sogno giocarla: abbiamo fatto cose incredibili e creato memorie incredibili.
Mi sono divertito e non dimenticherò mai le partite che abbiamo giocato. Abbiamo provato a fare tre gol per andare ai supplementari, non si sa mai cosa può succedere: ma loro hanno difeso molto bene, è una grande lezione per noi. Ho rischiato un po' andando in avanti. Queste partite ti danno grande fiducia: questa competizione è molto difficile, sono molto orgoglioso. Ho imparato molto. L'Inter aveva concesso un solo gol, noi abbiamo fatto il secondo: abbiamo sentito che ci mancavano solo due gol, tutto può succedere nel calcio. Anche prima del rigore abbiamo avuto delle opportunità e siamo stati pericolosi.
All'intervallo l'allenatore ci ha mostrato qualcosa di diverso nel pressing, abbiamo provato ma l'Inter ha grande qualità perché ha scelto di non pressare come prima. Avrei voluto andare avanti, ma siamo in Champions League: nessuno avrebbe scommesso che saremmo arrivati fin qui. Abbiamo tanto lavoro da fare in campionato ora. Il mio futuro? Ci sono stati molti rumors nelle ultime finestre di mercato: ma ho parlato con i dirigenti e siamo stati chiari sul fatto che non sarebbe successo nulla a gennaio perché eravamo concentrati sulla Champions. Non penso al futuro, ci penseremo alla fine della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA