(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
partite
Getty
Domani alle 15 al Bentegodi l'Hellas Verona di Paolo Zanetti è atteso dalla sfida contro l'Inter campione d'Italia di Simone Inzaghi. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù nella conferenza stampa di vigilia:
"Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda, oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita".
"E' recuperato, è della partita e si candida per un posto, Coppola ha avuto una distorsione alla caviglia tra l'altro, Duda sarà fuori per tre settimane/un mese. Gli altri hanno giocato tanto, Suslov ha giocato due partite e ieri non si è allenato, Tchatchoua ha viaggiato tantissimo così come Livramento che è tornato dalla Mauritania. Sono giocatori che fanno parecchi chilometri tra viaggi e spostamenti. L'allenamento di oggi sarà determinante ma chi è rimasto qua si è allenato molto e bene. Devo fare le ultime valutazioni".
"Se si ragiona su di loro i punti forti li hanno in tutte le zone del campo e si finisce per fare una partita troppo attendista. Io voglio fare la nostra partita, in casa nostra, l'Inter è tra le quattro squadre più forti d'Europa, è chiaro che faremo delle valutazioni anche tattiche ma non vogliamo essere spettatori della gara e fare una partita per mettere in difficoltà anche una grande squadra come l'Inter".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA