Vincent Kompany è sicuramente soddisfatto per il 3-2 del suo Bayern Monaco contro il St.Pauli nel match di Bundesliga di oggi. Nei 90' alla ripresa del campionato è arrivata la vittoria che serve ai bavaresi per consolidare la vetta della classifica, ma con lei altre preoccupazioni legate all'infermeria. Poco prima del fischio finale, infatti, Ito si è fatto male al piede destro, lo stesso che a fine luglio dell'anno scorso aveva subito una frattura al metatarso. E che a novembre aveva addirittura richiesto un altro intervento chirurgico.


partite
Il Bayern vince, ma Kompany è preoccupato: “L’infortunio di Ito smorza l’entusiasmo”
Di questo e della gara in generale ha parlato Kompany al triplice fischio: "Il St. Pauli è stata una squadra molto ben organizzata per tutta la stagione. Hanno subito pochi gol e creato molte occasioni. Noi abbiamo subito un po' troppo nel primo tempo, ma abbiamo creato delle buone occasioni, soprattutto nel secondo tempo. Nel complesso, sono soddisfatto del risultato e della prestazione. L'infortunio di Hiroki Ito ovviamente smorza un po' l'entusiasmo per il risultato".
LEGGI ANCHE
"Speriamo non sia nulla di grave. Aveva dolore al piede, ora dobbiamo vedere cosa emergerà. Verranno fatti degli esami e faremo una risonanza per capire", ha detto Christoph Freund, direttore sportivo del Bayern Monaco sul calciatore al termine della gara di oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.