FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Inter, Asllani: “Leggo anch’io certe cose, mi sono tolto un peso. Calhanoglu…”

Inter, Asllani: “Leggo anch’io certe cose, mi sono tolto un peso. Calhanoglu…” - immagine 1
Le parole del calciatore nerazzurro, grande protagonista oggi, in sala stampa al Bentegodi e raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Hellas Verona-Inter è in archivio. Kristjan Asllani ha raggiunto i cronisti in sala stampa per analizzare quanto accaduto. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Era importante vincere questa partita perché quelle contro le squadre che si devono salvare è sempre difficile. L'abbiamo portata dalla nostra e chiusa nel primo tempo, siamo stati bravi. Tutti i minuti che gioco cerco di fare del mio meglio, mi hanno aiutato le partite giocate in nazionale e sono contento. Cerco di dare il massimo anche per pochi minuti, poi quello che viene, viene".

Ti sei tolto un peso?

"Sì, perché le cose che scrivono le leggiamo anche noi. Sono contento che la mia famiglia non guardi certe cose, ma un piccolo peso me lo sono tolto. Devo continuare a lavorare, sono molto contento di avere campioni così al mio fianco e devo continuare a lavorare per crescere".


Inter, Asllani: “Leggo anch’io certe cose, mi sono tolto un peso. Calhanoglu…”- immagine 3

Coltivate anche un sogno importante in Champions?

"Vogliamo essere protagonisti, non andiamo a giocare tanto per farlo. Vogliamo cercare di andare avanti in tutte le competizioni".

C'è possibilità di vederti in campo martedì?

"Non lo so, ma mi auguro che Calhanoglu rientri perché sappiamo cosa rappresenta per noi. L'importante è che l'Inter faccia tre punti".

tutte le notizie di