Da San Siro registriamo le parole di Nicolò Casale. Il giocatore del Bolognaha parlato alla fine della gara contro i nerazzurri. Ecco le sue parole: «Castro è un giocatore che mi ha stupito quando sono arrivato a Bologna, ha una forza fisica fuori dal normale. Gli manca qualcosina per arrivare ai livelli di Lautaro. Forse fisicamente ha qualcosa di più ma ha ancora tutte le possibilità per crescere», ha detto del compagno di squadra.
partite
Casale: “Castro? Gli manca qualcosina per raggiungere Lautaro, ma fisicamente…”
«Il modo di giocare di Italiano? Il mister pretende molto da noi giocatori. Ha un modo di giocare difficile perché uomo contro uomo a campo aperto contro queste squadre è difficile, ma noi lo seguiamo e continuiamo così Dobbiamo curare i dettagli, dobbiamo continuare a lavorare per limarli il più possibile», ha proseguito.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
«Il Bologna non si pone limiti? Io sono arrivato tra gli ultimi, giocarci contro non è come viverli giorno per giorno. È un gruppo di ragazzi umili e giovani, ci sono tanti stranieri ma hanno voglia di migliorare. L'allenatore nuovo, tante dinamiche da sistemare, ma c'è la sensazione che si possano vincere tante partite. Limando i dettagli possiamo vincere più partite. Come valuto la mia prestazione? Non ho avuto molte occasioni ma nel mio reparto ci sono giocatori importanti e forti e seguiti da grandi club d'Europa. Non sono arrivato dalla Lazio con la presunzione di giocarle tutte. Oggi è una partita difficile per tornare indietro, ma sono contento della prestazione: giocando e allenandoci poco per le tante partite sono sicuramente contento, ecco», ha aggiunto.
«La gestione della palla può migliorare ma è anche un fatto di malizia, negli ultimi cinque sei minuti a volte le altre squadre non giocano più. Dobbiamo impararlo. Siamo allenati per giocare così. Serve più attenzione perché negli ultimi minuti c'è più stanchezza ma serve più malizia e se li mettiamo anche nei minuti finali arriverà qualche punto in più», ha concluso il giocatore del Bologna.
(Fonte: FCINTER1908.IT, dall'inviata Eva A. Provenzano e Daniele Vitiello)
© RIPRODUZIONE RISERVATA