FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Frattesi: “Leggo troppe cose, non sarò mai un problema. Empoli, a chi tocca nun se ‘ngrugna”

Davide Frattesi Inter
Le considerazioni del calciatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Empoli-Inter di questo pomeriggio
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Frattesi: “Leggo troppe cose, non sarò mai un problema. Empoli, a chi tocca nun se ‘ngrugna”- immagine 2

Spazio anche alle considerazioni di Davide Frattesi, autore di una doppietta, al triplice fischio di Empoli-Inter. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "C'era bisogno di riscattarsi dopo i due gol presi a 20' dalla fine sul 4-2. Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo e non è stato semplice, l'Empoli si è chiuso bene anche con l'espulsione. Dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa".

Il minutaggio si è alzato.

"I numero dicono tutti e niente, ma il minutaggio si è sicuramente alzato. Mi sentivo comunque già prima un giocatore importante, non è mai esistito un problema e mai esisterà. Sono contento per aver aiutato oggi la squadra, c'è da lavorare tanto perché davanti corrono abbastanza".


Frattesi: “Leggo troppe cose, non sarò mai un problema. Empoli, a chi tocca nun se ‘ngrugna”- immagine 3

Avete avuto la sensazione che con l'uomo in più qualcosa sia cambiato?

"Non ho esultato per il percorso fatto qui, ma l'Empoli è complicato da affrontare. Stamattina abbiamo visto il video e si vede che è una squadra che sa mettere in difficoltà chiunque. Giocare in 11 o in 10 cambia, c'è poco da fare. Si sono abbassati tanto, questo ci ha permesso di attaccare ancora di più. Siamo stati anche fortunati sul primo gol, senza deviazione non so dove sarebbe andato il pallone".

Frattesi: “Leggo troppe cose, non sarò mai un problema. Empoli, a chi tocca nun se ‘ngrugna”- immagine 4

Hai specificato ancora che non c'è un problema Frattesi.

"Leggo troppe cose, tante volte non le cerco neanche io ma sulle pagine di Instagram leggo di problema Frattesi e non vedo perché si debba scrivere questo. Io sono un ragazzo che capisce, sono intelligente abbastanza da capire che siamo in tanti forti in mezzo e il mister deve scegliere chi sta meglio"

Una doppietta importante per te

"Mi dispiace che sia successo qui a Empoli però sono contento per me e la squadra. Come si dice a Roma, "a chi tocca nun se 'ngrugna (ride, ndr)".

tutte le notizie di