Le parole dell'allenatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Juventus di questo pomeriggio
E' il turno di Simone Inzaghi in conferenza stampa al termine di Inter-Juventus. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it al Meazza:
L'assenza di Calhanoglu si è sentita più in fase di non possesso?
"Zielinski ha fatto un'ottima partita. La partita è difficile da commentare, l'abbiamo vista. E' difficile da commentare. Siamo tutti condizionati dal risultato finale".
La costante di queste partite è negli errori individuali?
"Bisogna responsabilizzarci tutti di più, chiaramente ci sono stati degli errori che non ho ancora approfondito. E sono errori ripetuti. Si doveva far meglio tutti, bisogna responsabilizzarci tutti. Devo essere lucido, capire cosa non è andato. Non mi era mai capitato di creare 8-9 palle gol limpidissime contro una squadra che aveva preso un solo gol su rigore. Andiamo avanti con fiducia: le prime due domande che mi avete fatto non sono state di fiducia, ma lo capisco".
La partita è uno spot per il calcio italiano?
"I tifosi che amano il calcio si saranno divertiti un po' meno. Sappiamo cosa non è andato, parlare di un pareggio oggi mi risulta difficile. Fatico ad accettarlo, ma bisogna farlo. Puoi concedere quattro tiri alla Juventus, ma non quattro gol".