00:25 min

partite

Inter, Zielinski: “Concessi gol con troppa facilità. Napoli da battere? Spero noi…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del calciatore nerazzurro in conferenza stampa al triplice fischio di Inter-Juventus di oggi pomeriggio

E' appena terminata Inter-Juventus. Nella pancia del Meazza arrivano i protagonisti ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui l'inviato di Fcinter1908.it. Queste le parole di Piotr Zielinski, intervenuto in conferenza stampa: "Ho giocato lì qualche volta in nazionale, non è la mia posizione naturale, ma il mister me l'ha chiesto e ho accettato. Giocherò sempre dove mi chiederà lui. I gol sono arrivati con troppa facilità, dispiace perché dovevamo vincere. Era indirizzata su un altro binario".

Due gol in ripartenza sul 4-2. Che spiegazioni date?

"Soprattutto sul terzo gol potevamo fare tutti qualcosina in più. Sono usciti con troppa facilità, dovevamo far fallo lì. La Juve ha qualità e gamba, noi abbiamo concesso spazi e alla fine hanno pareggiato".

Il Napoli può essere la squadra da battere quest'anno?

"Certo. Siamo anche noi una grande squadra, il nostro obiettivo è vincere e cercheremo di fare il possibile per rendere felici i tifosi interisti e avere tante sensazioni buone come avute dai ragazzi l'anno scorso. L'anno scorso sono arrivate soddisfazioni bellissime, spero si ripeta anche quest'anno".

Quanto ti mancava il gol?

"Non mi mancava. Ultimamente ne ho fatti due in nazionale, la via del gol l'ho trovata. Potevo segnare il mio primo gol all'Inter contro lo Young Boys, ci sono riuscito oggi ed è stato bello, ma alla fine conta la vittoria. Spero di farne tanti altri per aiutare la squadra a vincere".