Simone Inzaghi avanza e carica a testa bassa in conferenza stampa. Il putiferio per un semplice calcio d'angolo, finito sulle prime pagine dopo Inter-Fiorentina, è la prova del diverso trattamento mediatico subito dall'Inter a ogni episodio arbitrale. Cosa non successa dopo Bayer Leverkusen-Inter, con il gol irregolare dei tedeschi costato milioni alla società nerazzurra.


partite
Inzaghi, che bordate: “Noi per un angolo perso milioni e classifica! Ora avete la prova che…”
"Hanno fatto le prime pagine su un semplice calcio d'angolo? Io ho solo detto che mi sono arrabbiato dopo il derby col Milan, perché dopo 4-5 episodi siamo tutti umani. E mi sono arrabbiato perché io penso alla mia Inter. Quando succede qualcosa contro l'Inter, non se ne parla proprio. Ho lanciato questo allarme e lunedì si è avuta la prova. Ancora oggi si parla di un calcio d'angolo. A Leverkusen prendiamo un angolo contro al 90' dopo un metro di fuorigioco.
LEGGI ANCHE
Nessuno ha detto niente, quel calcio d'angolo ci ha costretto a giocare col Monaco per vincere. E' stato un grave danno di classifica perché saremmo arrivati secondi e avremmo avuto un altro tabellone in Champions. Quel calcio d'angolo ha arrecato un grave danno economico all'Inter. Quando succede qualcosa a favore dell'Inter si fanno trasmissioni, quando succede contro l'Inter neanche se ne parla"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.