I toni della contesa si sono inevitabilmente alzati, anche perché il traguardo man mano si avvicina e la posta in gioco diventa sempre più importante, a ogni partita. E, ovviamente, la lente d'ingrandimento sull'Inter resta puntata, anche se senza alcun equilibrio.


partite
Inzaghi: “Ancora si parlava di quel corner. Allora avevo ragione io quando…”
Un allarme che Simone Inzaghi aveva lanciato già dopo il derby e che ha ribadito in conferenza stampa alla vigilia del derby d'Italia contro la Juventus:
LEGGI ANCHE
"Dopo il Milan mi sono arrabbiato perché pensavo alla mia Inter. Quando succede qualcosa per l’Inter non se ne parlava. Ho lanciato questo allarme. La testimonianza l’abbiamo avuto lunedì. Si sta parlando ancora del calcio d’angolo. Mi viene in mente un episodio di Leverkusen, con il calcio d’angolo con un calciatore loro in fuorigioco di un metro. Non si è detto niente. Ci ha danneggiato parecchio per il tabellone e dal punto di vista economico. Quando succede qualcosa per l’Inter si fanno trasmissioni, al contrario non se ne parla. Era un qualcosa per difendere un lavoro mio, dei giocatori e dalla società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.