01:47 min

partite

Inzaghi ride alla domanda su Conte e piazza la risposta bruciante

Redazione1908
Niente passi falsi. L'Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità

Niente passi falsi. L'Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull'acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria.

E contro un Parma, capace di reggere l'urto solo un tempo, ha trovato il modo di conquistare tre punti pesanti e ridare vigore alla sua classifica. Con il punteggio di 3-1 firma l'11ma vittoria nelle ultime 13 partite in tutte le competizioni, il modo migliore per provare a far adesso filotto in questo dicembre ingolfato prima della Supercoppa di Riad. A partire dalla sfida di martedì in Champions contro il Leverkusen.

La risposta bruciante in conferenza stampa

—  

In conferenza stampa, Simone Inzaghi è stato stuzzicato sulle continue frecciate di Antonio Conte. La risposta è stata signorile come al solito.

"Quante squadre ha l'Inter? Io ho 25 giocatori compresi i portieri di cui sono innamorato. Se mi danno fastidio le continue frasi di Conte? Io mi concentro sulla mia squadra, mi conoscete. Incido su quello su cui posso incidere che è la mia squadra, dobbiamo correre perché tutte stanno correndo"