C'è anche Mkhitaryan davanti ai cronisti presenti allo Stadium per analizzare in sala stampa quanto accaduto in Juventus-Inter di stasera. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Sconfitta che ci fa male, perché nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni e per quello abbiamo pagato. Dopo l'intervallo siamo entrati un po' male, abbiamo concesso un po' troppo, ma quest'anno va così".


partite
Mkhitaryan: “Ridirei ancora che siamo ingiocabili, nel primo tempo lo eravamo. Il Napoli…”
Come mai negli scontri diretti fate così fatica?
"Difficile da rispondere, perché pure noi non sappiamo cosa sta succedendo. L'anno scorso vincevamo tutte le partite, ora facciamo fatica con le big, ma non molliamo. Lavoriamo tanto per migliorare e imparare e vincere le partite che arriveranno".
LEGGI ANCHE
Riuseresti l'aggettivo ingiocabili?
"Lo riuserei sempre, ho fiducia nei miei compagni, tutti diranno che sto esagerando ma anche oggi nel primo tempo eravamo ingiocabili. Abbiamo creato tantissimo. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare".
Oltre quale soglia si può parlare di risultato soddisfacente? Quale è l'obiettivo?
"I nostri obiettivi non cambiano mai. Dobbiamo lavorare di più, vincere le partite e poi vedremo dove saremo arrivati".
Il pareggio del Napoli può aver tolto tensione allo spogliatoio?
"Non stiamo seguendo i nostri avversari, ci stiamo focalizzando sul nostro gioco e sulla nostra partita. Non siamo stati lucidi per 90', solo per 45'. Non è abbastanza per vincere purtroppo. Dobbiamo lavorare di più e credere che possiamo fare di più e vincere le partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA