Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine del match con l'Inter. Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it a Torino.


partite
Juventus, Thiago Motta: “Troppo rispetto per l’Inter nei primi 45′. Potevamo fare anche il secondo…”
"Tutte le vittorie sono importanti, giocando una partita di questo livello in un ambiente speciale abbiamo fatto un buon secondo tempo, un ottimo secondo tempo, meritando una vittoria che porta fiducia, entusiasmo e consapevolezza. Adesso è il momento per i tifosi di godere la vittoria, noi abbiamo l'obbligo di presentarci domani mattina per preparare il ritorno col PSV a livello fisico e di testa. Dovremo essere pronti.
LEGGI ANCHE
Nel primo tempo abbiamo rispettato troppo l'avversario. Non devo scoprire io la loro forza, ma abbiamo affrontato situazioni in cui non possiamo subire in quel modo. La squadra poi è tornata molto bene, serve la cura di piccoli dettagli. I ragazzi hanno tanta voglia di fare bene. In partite come questa servono 95' al top, serve grande compattezza, ma bisogna anche andare avanti per vincerla. Abbiamo avuto anche l'occasione di fare il secondo gol, non ci siamo riusciti, ma abbiamo meritato la vittoria per quanto fatto.
Cambiaso? E' entrato molto bene, pur essendo tornato ad allenarsi appena due giorni fa. Ha grande qualità, personalità e voglia di giocare. La nostra squadra deve migliorare sempre, questo è il grande obiettivo. La perfezione non esiste, si può migliorare sempre in tutti gli aspetti del gioco. Il segreto di Kolo Muani? Voglio sempre che gli attaccanti facciano gol, fa bene alla squadra e anche a loro. Gli chiedo tutto, come anche agli altri attaccanti perché nella sua evoluzione il calcio porta gli attaccanti a fare un lavoro diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.