FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Juventus, Motta: “Bravi a competere contro una delle favorite. Nel secondo tempo…”

Juventus, Motta: “Bravi a competere contro una delle favorite. Nel secondo tempo…” - immagine 1
L'allenatore bianconero ha commentato in sala stampa quanto accaduto oggi pomeriggio al Meazza
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Dopo il 4-4 del Meazza è tempo delle voci dei protagonisti. Thiago Motta, in sala stampa, ha analizzato quanto accaduto. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Oggi siamo riusciti a competere contro una delle due favorite del campionato, giocando bene a tratti e meno bene in alcuni momenti in cui abbiamo sofferto. Siamo stati in partita fino alla fine, poi avremmo anche potuto raggiungere qualcosa in più. Abbiamo alti e bassi in campo e su questo dobbiamo migliorare se vogliamo competere a un certo livello. Siamo usciti fuori con il gioco e con voglia, finendo la partita meglio dell'avversario".

Come ti poni di fronte a questo risultato?

"Io cerco un equilibrio di squadra. Noi cerchiamo un risultato positivo e dobbiamo avere equilibrio per arrivarci. In alcuni momenti oggi siamo andati meglio, in altri abbiamo sofferto. Dobbiamo mantenere un buon livello in tutta la gara e possiamo farlo. La partita dovrà essere analizzata. Non siamo crollati nelle difficoltà, loro hanno preso fiducia, ma noi siamo venuti fuori sul 4-2".


Soddisfatto della prestazione di Vlahovic? Come mai il cambio?

"Solo scelta tecnica. Sono contento di tutti, ma tutti possono fare meglio di quanto fatto stasera".

Come sta Conceicao?

"Sta bene, era solo stanco. Noi tutti dobbiamo uscire così dal campo".

Come mai Danilo per Gatti?

"Stanno bene entrambi e ho scelto Danilo per iniziare. Federico è entrato molto bene".

Perché Yldiz non dal primo minuto?

"Weah poteva darci qualcosa di interessante dal primo minuto, lui ci dava opzioni diverse a partite in corso a seconda delle esigenze".

In cosa dovete migliorare?

"In tutto. Oggi abbiamo alternato momenti buoni ad alcuni meno buoni. Abbiamo sofferto contro una squadra forte, tra le favorite per il campionato, ma noi possiamo fare meglio di così".