Dalla sponda bianconera, , al fianco di Thiago Motta, commenta quanto accaduto in Juventus-Inter di questa sera. Qui le sue considerazioni in conferenza stampa, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Abbiamo regalato il primo tempo, poi nel secondo abbiamo iniziato a volere la palla che è quello che conta ed è stata una grande partita. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci. Io provo sempre a lasciare tutto in campo, ogni tanto non riesco a fare bene, ma non mi arrenderò mai. E' la garra argentina.


partite
Juventus, Nico Gonzalez: “Primo tempo regalato all’Inter. Si è visto di cosa siamo capaci”
Siamo una squadra di uomini maturi, ognuno sa cosa fare in campo. L'Inter ha tanti buoni giocatori, abbiamo dimostrato cosa sappiamo fare. Dobbiamo continuare in questo modo. Vi farete offrire un'altra cena giovedì? Sarebbe bello andarci anche domani. La cena che abbiamo fatto aiuta a creare il gruppo, ma dove si fa davvero la differenza è in campo. Lì bisogna ammazzarsi per i compagni.
LEGGI ANCHE
Impossibile agganciare il Napoli? Mi piace essere onesto, non posso pensare al Napoli. Posso pensare ora solo al PSV, per andare agli ottavi dobbiamo lottare, combattere e dimostrare che vogliamo essere lì. Dobbiamo continuare a lavorare così. Continuare a crescere sarebbe bellissimo, è l'idea di tutti. Ma non possiamo pensare al futuro, dobbiamo pensare giorno dopo giorno.
Quale obiettivo vi state ponendo? E' chiaro, vogliamo andare in Champions l'anno prossimo e ora arrivare agli ottavi. Bisogna continuare come fatto nel secondo tempo di oggi. Non so da quanto tempo non perdiamo (tocca ferro del tavolo, ndr), ma bisogna continuare così. Noi più grandi dobbiamo fare capire anche ai più giovani come combattere, come sputare sangue in campo perché il calcio è questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA