Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Milan di stasera. Qui le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Se fossimo stati umili come stasera, in campionato avremmo dimostrato qualcosa in più di quello che abbiamo fatto. Sono contento per come l'abbiamo preparata. L'Inter è fortissima, ho molto rispetto per loro. Meritano la semifinale di Champions League, sono primi in campionato e noi abbiamo vinto stasera con umiltà nel prepararla. Gli episodi a volte ci girano male, altre bene. E’ responsabilità anche nostra, abbiamo giocatori tecnici, ma nel calcio servono anche altre caratteristiche".


partite
Milan, Conceicao: “Umili contro un’Inter fortissima ma non abbiamo vinto nulla”
Come stai tu?
"Bene, un po' più rilassato. Sono appassionato di calcio e a casa porto anche i problemi del calcio e mia moglie si arrabbia. Non abbiamo vinto ancora nulla. Ho un carattere bollente, sono appassionato di quello che faccio. Non mi sono rivisto a volte in ciò che abbiamo fatto, dobbiamo trovare costanza fino alla fine del campionato e ovviamente in finale di Coppa Italia. Siamo stati solidi, compatti, equilibrati e umili. Abbiamo capito cosa fare per aggredire l'Inter".
LEGGI ANCHE
Non sei andato sotto la Curva per festeggiare?
"No no, forse Tomori non ha capito il gesto. Ringrazio i tifosi, hanno avuto pazienza con la squadra. Questa finale è anche per loro, principalmente per loro. Sono l'anima del club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA