FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Milan, Fonseca: “Con la Juve importante ma non decisiva. Contro squadre come l’Inter…”

Milan, Fonseca: “Con la Juve importante ma non decisiva. Contro squadre come l’Inter…” - immagine 1
L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della grande sfida di San Siro contro la Juventus
Marco Macca Redattore 

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della grande sfida di San Siro contro la Juventus. Ecco le sue parole:

Milan, Fonseca: “Con la Juve importante ma non decisiva. Contro squadre come l’Inter…”- immagine 2

Domani è decisiva?

—  

"No, è importante. Non posso tra l'altro dire che la partita con la Juve è più importante di quella con l'Empoli, perché abbiamo bisogno di fare più vittorie di seguito. Noi siamo il Milan, abbiamo tanto rispetto per la Juve, ma non abbiamo paura".


Nelle due partite spalle al muro, contro Inter e Real Madrid, la sua squadra ha tirato fuori una grande prestazione. È più tranquillo per domani?

—  

"Non sento pressione per questo tipo di partite. È una questione di motivazione. È facile capire che contro Inter, Juve, Real Madrid si è motivati, poi è più difficile andare a Cagliari e trovare la stessa motivazione. Poi la pressione c'è sempre: chi sta nel Milan ha pressione tutti i giorni".

Milan, Fonseca: “Con la Juve importante ma non decisiva. Contro squadre come l’Inter…”- immagine 3

I gol subiti non sono migliorati...

—  

"Non voglio scappare dal problema della squadra, che è la fase difensiva. Ho avuto la fortuna di avere molti difensori qui durante la sosta e abbiamo lavorato tanto sulla linea difensiva e mi aspetto che la squadra possa progredire".

(Fonte: TMW)