Conferenza stampa di presentazione per Kyle Walker, nuovo acquisto del Milan. L'esperto difensore inglese ha scelto queste parole: "Essere al Milan è qualcosa di fantastico, ho colto questa grande opportunità ed è una scelta ambiziosa per continuare la mia carriera. Porto la mia esperienza e la mia leadership, voglio contribuire nel dare una svolta. La stagione dice che ci sono stati alti e bassi: serve più continuità, servono disciplina e fame, giocare con passione, voglia di vincere, dobbiamo mettere pressione su noi stessi per vincere le partite".


Ultim'ora
partite
Milan, Walker: “Derby? Ho già affrontato l’Inter con il Manchester City e…”
"La società mi ha trasmesso la sua ambizione, mi hanno presentato un progetto importante. Abbiamo vinto la Supercoppa Italiana ed è un buon segnale, stiamo facendo molto bene in Champions League, in campionato invece dobbiamo migliorare. Con la mia età, con la mia esperienza posso trascinare i più giovani. Ci sono anche altri leader. Ci vuole costanza, è cambiato l'allenatore, Conceiçao ha delle buone idee sulle quali costruire la squadra: mi ha accolto a braccia aperte".
LEGGI ANCHE
"Il derby con l'Inter? Ho già affrontato l'Inter, anche quest'anno in Champions League. A Manchester hanno giocato con un blocco basso, è stata quasi una gara scacchi. Mi aspetto una partita entusiasmante, loro cercheranno la rivincita dopo la Supercoppa persa. Conterà la testa, dobbiamo cercare di dare il massimo, per noi stessi e per la classifica, anche per i nostri tifosi".
(acmilan.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA