La Juventus divorzierà da Danilo e nel derby non ci sarà Locatelli per squalifica, così c'è curiosità di vedere chi sarà il nuovo capitano bianconero.


partite
Thiago Motta: “Derby gara speciale per noi e i tifosi. Capitano? Lo vedrete domani”
"Non avendo Manuel, lo vedrete domani" la risposta di Thiago Motta sul tema. E sui leader nello spogliatoio: "Ce ne sono tanti in questa squadra, ma essere leader è un qualcosa riconosciuto dai compagni, non tanto dall'allenatore - sottolinea l'italo-brasiliano - e io osservo, oltre a provare ad aiutare e dimostrare quale sia la strada giusta per essere leader".
LEGGI ANCHE
"Sarà una partita complicata, lo abbiamo visto all'andata e ora giocheremo in trasferta: è una gara speciale per noi e per i tifosi e non vediamo l'ora di andare in campo, è una partita che vogliamo vincere": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta il derby di domani contro il Torino.
"In queste 26 partite abbiamo perso solo due volte con una rosa molto giovane e abbiamo fatto buone prestazioni - il primo bilancio del tecnico bianconero sul cammino della squadra - e c'è stato qualche pareggio di troppo, oltre a infortuni che non sono mai stati un alibi, ma dobbiamo ringraziare i ragazzi: la nostra esigenza è impegnarsi in ogni allenamento per puntare sempre alla vittoria, oltre a recuperare punti in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.