- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
partite
Getty Images
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Benfica. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero:
"La prospettiva è l'obiettivo di domani. Il nostro obiettivo e fare una grande partita per arrivare alla vittoria. Non ci piace perdere e vogliamo dimenticare il più presto possibile e recuperare per la prossima. Domani abbiamo una grande partita da affrontare per arrivare alla vittoria".
"Alla fine l'obiettivo è arrivare alla vittoria. Per questo esiste il lavoro quotidiano e stiamo lavorando al massimo con grande impegno per arrivare alla vittoria. Non siamo soddisfatti, perchè vogliamo sempre vincere. Domani si lavora, si continua, abbiamo l'opportunità di dimostrare il livello. Se guardiamo l'ultima partita, non possiamo essere soddisfatto del risultato, ma abbiamo fatto un grande primo tempo. Vedo la squadra che sta molto bene, abbiamo una grande opportunità affrontando un grande club di dimostrare il nostro valore, il nostro livello, cercando sempre la vittoria".
"Dusan sta bene e fa parte del gruppo. Vediamo se partirà dall'inizio o a gara in corso. Abbiamo il nostro modo di giocare e vogliamo andare in avanti e giocare bene a calcio. Vogliamo giocare con tanta qualità, mettendo in difficoltà l'avversario, poi ogni giocatore dare il meglio per la squadra. Poi loro riescono a mettere a dimostrazione tutto il loro potenziale. Prima la squadra e poi l'individuale. E' lo stesso per lui come per tutti gli altri".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA