partite
Motta: “Mi vergogno di vedere la mia squadra giocare così. Continuiamo a scrivere cagate…”
"Continuiamo a scrivere cagate. È mancato l'atteggiamento. Il voler fare le cose. La nostra squadra non si può permettere di creare pochissimo. Senza atteggiamento non si va avanti nella vita e nemmeno nel calcio".

Come mai è mancato l'atteggiamento?
"No assolutamente no. Nel primo tempo non ho mai visto una mia squadra giocare così. Prima di criticare i giocatori sto criticando me stesso perchè non ho trasmesso l'importanza di giocare una partita di questo livello".
Sui fischi a Koopmeiners e Nico?
"Il pubblico è stato gentile con tutti noi, meritavamo molto di più. Atteggiamento e approccio sbagliato per chi indossa la maglia della Juventus. È inammissibile. Oggi abbiamo sbagliato completamente la partita".
Ha avuto un confronto con la società?
"No. Come si spiega questo atteggiamento? È grave. In Champions eravamo delusi, ma ho visto la squadra dare tutto in campo. Oggi è grave il nostro atteggiamento. Non abbiamo dato il massimo e di vivere con passione quello che stiamo facendo. Non ci sono scuse. Questa è colpa mia come allenatore. Questo è molto grave. Mi sento completamente responsabile di quello che ho visto in campo".
(Tuttomercatoweb.com)
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA